la Azzurra en la Eurocopa sera ItalJuve??

Ver el tema anterior Ver el tema siguiente Ir abajo

sera ItalJuve ??

100% 100% 
[ 2 ]
0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]
 
Votos Totales : 2

la Azzurra en la Eurocopa sera ItalJuve??

Mensaje  MicheleJuve el Mar Abr 17, 2012 3:37 pm

E’ un Italia a strisce bianconere quella che starebbe pensando Cesare Prandelli.

Osservando le prestazioni dell’ottima stagione della Juve, il ct potrebbe riproporre il 3-5-2 di Conte così articolato: Buffon tra i pali, Barzagli – Bonucci – Chiellini, Abate – De Rossi – Pirlo – Marchisio – De Ceglie, Balotelli – Di Natale.

L’impiego di Chiellini e Barzagli sarebbe praticamente certo, di meno lo è quello di Bonucci le cui quotazioni, grazie anche dall’involuzione dell’ex compagno Ranocchia, sarebbero risalite, viste anche le sue doti da playmaker, caratteristica rara in un difensore centrale; a centrocampo De Rossi prenderà il posto di Vidal (nazionale cileno), Pepe si giocherà il posto con Maggio e Abate, mentre, sulla fascia sinistra verrebbe schierato, l’ormai maturo, De Ceglie; Matri e Quagliarella si giocheranno le loro chance in attacco: il reparto dove la concorrenza è più dura, nonostante sia orfano di Giuseppe Rossi.

Sarebbe l’ennesima soddisfazione per il club, da sempre antesignano del made in Italy e, come nelle precedenti gestioni, proprietario del cartellino della maggior parte dei giocatori della Nazionale Italiana che, grazie a questi, ha ricoperto, in più occasioni, un ruolo da protagonista nelle competizioni mondiali ed europee.


http://i40.tinypic.com/a4pxs8.jpg


yo como Prandelli lo pensaria Seriamente, por que viendo lo MAL que va la Azzura en Ataque para la Euro no seria mala idea llevarse ese bloque juventino que tan bien esta jugando.. y recuerden que hasta algunos jugadores como Maggio y Derosi estan en pesimo momento de FORMA. !


Forza JUVE..
avatar
MicheleJuve

Mensajes : 1140
Fecha de inscripción : 08/08/2011
Edad : 33
Localización : Venezuela - Zulia

Ver perfil de usuario http://www.facebook.com/MicheleMisceo

Volver arriba Ir abajo

Ver el tema anterior Ver el tema siguiente Volver arriba

- Temas similares

 
Permisos de este foro:
No puedes responder a temas en este foro.